Offriamo un confronto dei prezzi tra tutti i fornitori di autonoleggio

Ricerca noleggio

Chilometrica illimitata
Assicurazione per danni al veicolo
IVA
Assicurazione furto
Assicurazione responsabilità civile verso terzi
Assistenza in caso di panne
Ottimi prezzi garantiti

Autonoleggio Arles Train Station

Come muoversi nella affascinante città francese di Arles è facile con i moderni servizi offerti dalla stazione ferroviaria di Arles. La stazione ferroviaria di Arles si trova vicino al cuore della città. Ci sono treni disponibili che verranno porterà i viaggiatori a Parigi, così gli esploratori, dopo visita questa splendida città può immediatamente testa al trambusto di Parigi. Ci sono anche altri treni che del servizio per altre città francesi.

I viaggiatori che arrivano da fuori città possono trovare noleggio auto low cost a stazione ferroviaria di Arles. Da ottenere noleggio auto alla stazione di Arles, i turisti quindi possono facilmente esplorare questa città, che è ricca di storia. La città di Arles ha una storia che già nel VII secolo A.C., e gran parte della storia della città può ancora essere trovato oggi. Ci sono rovine di vecchi monumenti romani ancora trovate qui.

La presenza di monumenti qui hanno reso la cittadina dichiarata patrimonio dell'umanità UNESCO dal 1981. Sono alcune delle notevoli strutture qui le rovine di un antico Teatro Romano, un anfiteatro, un Obelisco e un bagno pubblico. Questi sono ciò che rendono la città molto unica e attira viaggiatori provenienti da varie parti del mondo. Questi siti sono raggiungibili con auto a noleggio presso la stazione ferroviaria di Arles.

L'Obelisco del IV secolo si trova proprio di fronte al Municipio di Arles. L'Obelisco è stato creduto di essere creato durante il Regno di Constantine II. Fu distrutta e successivamente ri - scoperto dagli archeologi nel corso del 1930. Da allora, l'Obelisco è stato ricostruito e una fontana ora siede proprio accanto ad esso. L'Obelisco si trova a 20 metri di altezza ed è composto da granito rosso.

Nel frattempo, un'enorme necropoli si trovano appena fuori dalla città. Questa necropoli è considerata il più grande in epoca romana e il suo percorso è ancora fiancheggiato da tombe e mausolei. Gran parte dei resti, tuttavia, sono stati trasferiti in un museo locale per il corretto restauro e prenotazione.

Indirizzo Collection

Mappa: