Offriamo un confronto dei prezzi tra tutti i fornitori di autonoleggio

Ricerca noleggio

Chilometrica illimitata
Assicurazione per danni al veicolo
IVA
Assicurazione furto
Assicurazione responsabilità civile verso terzi
Assistenza in caso di panne
Ottimi prezzi garantiti

Autonoleggio Abbeville Train Station

Abbeville è una piccola città francese situata nella parte settentrionale del paese. Situato proprio sulle rive del fiume Somme, Abbeville è una ridente cittadina che ha una piccola popolazione, ma è pieno di siti storici. Abbeville fa parte del dipartimento della Somme in Francia. Questa città è una tappa perfetta per i turisti come ha un certo numero di monumenti antichi, musei e chiese.

Navigare intorno a questa piccola città è facile con il trasporto principale terminal, la stazione ferroviaria di Abbeville. Questa stazione è situata in una posizione ideale nel cuore della città. È il principale trasporto da e per la città. Persone provenienti da fuori città possono raggiungere la città attraverso la stazione ferroviaria poi prendere noleggio auto low cost a Abbeville Rail Station. Il treno attraversa le linee Boulogne - sur - Mer e Amiens.

Con il noleggio auto presso la stazione ferroviaria di Abbeville, turisti possono facilmente esplorare la città, che è la scelta ideale per coloro che desiderano la testa per la splendida costa di Picardie. Questo litorale è pieno di foreste, santuari degli uccelli e paludi. Anche se la città fu gravemente danneggiata durante la seconda guerra mondiale, la città ha da subito ricostruzione grazie al suo governo locale.

Un posto notevole da visitare qui che è accessibile con auto a noleggio presso la stazione ferroviaria di Abbeville è Chiesa della St. Vulfran. Anche se la costruzione di questa Chiesa non era finito, e ancora ha la caratteristica di architettura gotica e ha due torri. La chiesa fu costruita durante il XV secolo.

Il Museo Boucher de Perthes è anche la pena di visitare. Questo museo è situato in una torre campanaria inutilizzati. Esso contiene diverse opere d'arte e reperti recuperati dalla città già nel XVI secolo. Il Museo ha esposizioni regolari sul display durante tutto l'anno.

Indirizzo Collection

Mappa: